DMT 26-30 GIUGNO 2024: Ritiro intensivo

Libera l’opera d’arte che dimora in te!

Un insegnamento di ricerca interiore ideato da Petulia Lera e Malcolm Bilotta

Un metodo in cui convergono quasi 30 anni di studi, esperienze e lavori su noi stessi e su migliaia di persone con le quali abbiamo la fortuna di aver lavorato come allievi e come docenti.  Il metodo attinge dallo yoga tantrico, dalla psicologia transpersonale, dal sufismo Naqshbandi, dall’Enneagramma, dallo Sciamanismo,  dalla Danza, dal Teatro e dalle Arti Marziali. Il tutto miscelato in un sincretismo di strumenti pratici che si poggiano su un costrutto teorico coerente con la massima sufi: ESSERE NEL MONDO MA NON DEL MONDO.

5 giorni di pratiche meditative, lavoro sul corpo e sull’emozione

DMT è l’acronimo di DEPROGRAMMAZIONE MENTALE TRANSPERSONALE e prende spunto da una sostanza organica presente in natura in numerose piante oltre che nel nostro liquido cerebrospinale e pare venga rilasciata in modo massivo nei neonati e in tutte quelle esperienze di picco psico-spirituale e creative.

Petulia Lera – di formazione artistica è insegnante di yoga, counsellor ed esperta di mindfulness . Co-fondatrice insieme a Malcolm, suo compagno, del progetto CONSAPEVOLMENTE.

Malcolm Bilotta – psicologo, counsellor ed insegnante di yoga. Esperto di lavoro sul corpo e pratiche meditative è co-fondatore insieme a Petulia, sua compagna, del progetto CONSAPEVOLMENTE.

EVENTO CONCLUSO

 

 
Condividi: